RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 24
 Osho Rajneesh e il movimento Hare Krisha
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione   

Marck90
Nuovo Utente

Campania

2 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 16:13:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hare Krishna a tutti,
Ho appena sentito il nome di questa persona e ho letto alcune sue dichiarazioni su Krisha e vorrei chiedere cosa ne pensate voi.. A me non sembra che abbia molto da condividere con noi, poi magari sbaglio.
Grazie e Buona Domenica

P.S. Scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo dove postare

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1964 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 04:55:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Marco, Hare Krishna, benvenuto sul forum di RKC e grazie della domanda.

No, naturalmente il personaggio di cui parli non ha niente a che fare con l'Associazione Internazionale per la coscienza di Krishna (o Movimento Hare Krishna), fondata da Bhaktivedanta Svami Prabhupada, 32 anello dell'autentica successione disciplica di maestri spirituali "Brahma Gaudiya Vaisnava Sampradaya" (vedi qui: www.facebook.com/note.php?note_id=176508504697 ).

La conoscenza diffusa da tale successione e' autentica ed autorevole, e risale a Krishna Stesso, senza subire alterazioni di sorta.

La persona di cui chiedi invece, si basava sui propri sforzi e sulle proprie conclusioni, per raggiungere la verita' assoluta, percio' non puo' essere considerata autorevole.

Haribol !

Gokula Tulasi das

Ps Ho trasferito la discussione nella sezione appropriata.
Torna all'inizio della Pagina

Marck90
Nuovo Utente

Campania

2 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 10:19:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie e complimenti per il forum, davvero una risorsa ricca d'informazioni. Sto leggendo gi un libro di sua grazia Svami Prabhupada.
La coscienza di Krishna mi affascina e allo stesso tempo cos semplice e veritiera, per questo sono sempre pi spinto nel conoscerla profondamente.

Grazie ancora e scusami se ho sbagliato sezione
Hare Krishna

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1964 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 06:20:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a te per l'interesse e per l'incoraggiamento al nostro umile servizio.

La tua e' davvero un'ottima scelta, puoi trovare spiegata in modo perfetto e completo la scienza di Dio, la conoscenza spirituale, nei molti libri di Srila Prabhupada, dei quali alcuni sono disponibili anche on line sul nostro sito: www.radiokrishna.com/books

Ti facciamo i nostri migliori auguri per la tua pratica della coscienza di Krishna (puoi trovarne una breve guida qui: www.radiokrishna.com/bhaktiyoga ) e per qualsiasi richiesta, siamo a tua disposizione.

Personalmente, saro' lieto di sentire i tuoi progressi. Un caro saluto, Haribol !

Gokula Tulasi das
(RKC Mayapur)
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,11 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum