RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 22
 sono giunto in ritardo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietro
Nuovo Utente

Campania

2 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 18:36:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Miei cari. Voglio fare una breve premessa: nel passato ero sempre attratto dagli hare krisna. Ricordo che nella metro di Milano vidi dei giovani fedeli ed io giovane adolescente ne rimasi affascinato e confesso che forse invidiavo la loro felicitā. Poi gli eventi della vita mi allontanarono da Milano , anni dopo li rincontrai per le strade di Roma e di Vicenza e ogni volta mi suscitavano un rimpianto. Ora dopo molti anni mi sono messo alla ricerca di quello che avevo smarrito, sono in ritardo considerando che ho 45 anni . Grazie a voi tutti

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1956 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 10:30:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Pietro, Hare Krishna, benvenuto nel forum di RKC e grazie per la domanda.

Ti cito una risposta data in precedenza sullo stesso punto ( http://padasevanam.mediarama.com/rkcforum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1162 ): non e' mai troppo tardi per intraprendere il cammino della coscienza di Krishna, si puo' ottenere il successo anche in brevissimo tempo, purche' si segua il metodo prescritto in modo sincero e completo.

Il maestro spirituale fondatore del movimento Hare Krishna, Bhaktivedanta Svami Srila Prabhupada, spiega che dal momento in cui se ne sente l'importanza e l'urgenza (come forse accade a te in questo momento), si dovrebbe diventare determinati a seguire il metodo del bhakti yoga seriamente, cosi' che tutti i nostri errori precedenti vengano annullati.

Se ci impegniamo in questa via con tutte le nostre forze, attenendoci alle istruzioni del maestro spirituale, raggiungeremo sicuramente il successo: il luogo di residenza non ha importanza, si puo' rimanere in contatto con lui attraverso i suoi insegnamenti.
Specialmente con Srila Prabhupada, che ha lasciato piu' di 80 libri pieni di spiegazioni dettagliate sulla coscienza di Krishna, e' facile avere una relazione costante, leggendoli regolarmente, usufruendo cosi' della sua guida diretta, anche adesso. [...]

Qui trovi una guida schematica sulle pratiche ed i principi del bhakti yoga, che ti permettera' subito di impegnartici: www.radiokrishna.com/bhaktiyoga

Naturalmente per qualsiasi informazione o richiesta, siamo sempre disponibili qui a RKC via e-mail, skype, messenger, sul forum e cosi' via.

Di nuovo benvenuto, e buona pratica, a presto, Haribol !

Gokula Tulasi das
(RKC Pisa)
Torna all'inizio della Pagina

pietro
Nuovo Utente

Campania

2 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 14:01:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Gokula, grazie per avermi risposto . Seguirō i tuoi consigli per iniziare questo cammino spirituale. A presto,Haribo!( anche se non so cosa significa questa parola, se potresti spiegarmelo)

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1956 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 13:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benissimo caro Pietro, saro' lieto di sentire i tuoi progressi, magari privatamente (il forum pubblico non e' adatto a scambi su argomenti personali), tramite mail, chat, skype eccetera. Mi trovi alla redazione di RKC Pisa quasi tutte le mattine: www.radiokrishna.com/#contatti_RKC

"Haribol" e' il tipico saluto dei devoti di Krishna, che significa: "cantiamo il santo nome del Signore !"

A presto, ciao !

Gokula Tulasi das

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum