RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 22
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LadyBass
Nuovo Utente

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 07:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
A dire la verità mi sento un po' a disagio qui.. vi racconto il motivo per qui mi sono inserita tra Voi.

[parte cancellata dal moderatore]

... ho fede ad una "figura" eterna, il tutto ed il nulla, ma senza un appoggio è dura... Sono diventata da quasi un anno vegetariana (anzi, vegana)così sono più felice per lìamore realmente vero per i dolci animali; un po' di giorni fa trovo per caso nella libreria di mia madre un libro "Kunti Devi" e leggendolo mi sono sentita a casa.. e con dei concetti del buon vivere che vorrei cominciare a raggiungere.. anche se ad essere sincera nella nostra società non è facile, non è facile trovare la Divinità Suprema su esseri arroganti falsi e cattivi.. spero mi metterete a mio agio nel corso del mio cammino.
Lady

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1981 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 17:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara amica, Hare Krishna, grazie del messaggio, da cui ho cancellato la parte "confidenziale", non adatta ad un forum pubblico, e complimenti per il tuo interesse nella scienza di Dio, che ti chiarira' in modo preciso come vederLo costantemente in ognuno e in ogni cosa, e ad essere sempre felice.

Anche leggere regolarmente il libro che hai trovato, va benissimo come parte della pratica del bhakti yoga, il metodo per realizzarti spiritualmente e raggiungere i risultati che desideri (e molti altri), ti invito a sperimentare questo stile di vita puro e felice di cui hai gia' avuto sentore, iniziando da qualcuna delle pratiche consigliate nella nostra guida on line ( www.radiokrishna.com/bhaktiyoga ), secondo la situazione in cui stai vivendo.

A partire specialmente dal canto o dalla recita del maha mantra

Hare Krishna
Hare Krishna
Krishna Krishna
Hare Hare

che contiene i piu' potenti nomi del Signore, ed e' particolarmente indicato per purificare ed elevare la nostra coscienza anche in questo periodo storico di grandi difficolta'.

Per qualsiasi informazione puoi corrispondere con noi come preferisci, seguire le lezioni on line (per esempio da questa pagina: www.radiokrishna.com/terni ), venirci a trovare durante gli incontri o nei centri e templi, far parte insomma del nostro gruppo, virtuale e non.

Benvenuta e a presto, Haribol ! (Il nostro saluto, che significa: "cantiamo il santo nome del Signore !")

Gualberto Berti
(Gokula Tulasi das)
RKC Pisa

Torna all'inizio della Pagina

LadyBass
Nuovo Utente

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 13:08:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hare Krishna Gualberto, grazie per le delcidazioni vi seguirò con moto piacere.

A presto

Lady

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1981 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 17:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A presto allora, grazie, Hare Krishna !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum