V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alma_ |
Inserito il - 06/09/2010 : 13:32:53 Hey. Sono nuovo in questo forum e ho una domanda ... Un mese fa ero in Italia e c'era un gruppo di Krishna che cantavano e danza per le strade di Venezia. Mi chiedevo se conoscete la canzone che è venuto con il link di YouTube qui, e se sì dove posso arrivare. E se conoscete questo gruppo in particolare, ciò che altre canzoni hanno??
Link: [cancellato dal moderatore]
Grazie :) |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RKC Mayapur |
Inserito il - 07/09/2010 : 09:32:18 Caro amico, Hare Krishna, grazie della domanda e del tuo interesse per la coscienza di Krishna, e benvenuto sul forum di RKC.
Il video a cui ti riferisci (di cui ho cancellato il link in base alle regole di questo forum) mostra probabilmente uno dei diversi gruppi di devoti Hare Krishna attivi in Italia, non saprei dirti esattamente quale.
Ad ogni modo stavano cantando il famoso maha mantra:
Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare
Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare
che proviene dal piano spirituale, ed e' chiamato "il mantra della liberazione". Puoi ascoltarlo in moltissime versioni melodiche nel nostro archivio download, qui: www.radiokrishna.com/download
Sul canto e la recita di questa vibrazione sonora si basa tutta la scienza del bhakti yoga, che molte Migliaia di persone seguono oggi in tutto il mondo per realizzarsi spiritualmente: ti invito ad approfondire l'argomento leggendo la nostra guida pratica (www.radiokrishna.com/bhaktiyoga ), e per ogni domanda siamo sempre a tua disposizione presso la redazione di RKC Pisa.
Buon proseguimento, Hare Krishna !
Gualberto Berti (Gokula Tulasi das)
|
|
|