RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INCONTRI - FESTE - ANNUNCI ECC.
 EVENTI IN RILIEVO
 Canzone di Krishna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alma_
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 13:32:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hey.
Sono nuovo in questo forum e ho una domanda ...
Un mese fa ero in Italia e c'era un gruppo di Krishna che cantavano e danza per le strade di Venezia.
Mi chiedevo se conoscete la canzone che è venuto con il link di YouTube qui, e se sì dove posso arrivare.
E se conoscete questo gruppo in particolare, ciò che altre canzoni hanno??

Link: [cancellato dal moderatore]

Grazie
:)

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

2318 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 09:32:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro amico, Hare Krishna, grazie della domanda e del tuo interesse per la coscienza di Krishna, e benvenuto sul forum di RKC.

Il video a cui ti riferisci (di cui ho cancellato il link in base alle regole di questo forum) mostra probabilmente uno dei diversi gruppi di devoti Hare Krishna attivi in Italia, non saprei dirti esattamente quale.

Ad ogni modo stavano cantando il famoso maha mantra:

Hare Krishna Hare Krishna
Krishna Krishna Hare Hare

Hare Rama Hare Rama
Rama Rama Hare Hare

che proviene dal piano spirituale, ed e' chiamato "il mantra della liberazione". Puoi ascoltarlo in moltissime versioni melodiche nel nostro archivio download, qui: www.radiokrishna.com/download

Sul canto e la recita di questa vibrazione sonora si basa tutta la scienza del bhakti yoga, che molte Migliaia di persone seguono oggi in tutto il mondo per realizzarsi spiritualmente: ti invito ad approfondire l'argomento leggendo la nostra guida pratica (www.radiokrishna.com/bhaktiyoga ), e per ogni domanda siamo sempre a tua disposizione presso la redazione di RKC Pisa.

Buon proseguimento, Hare Krishna !

Gualberto Berti
(Gokula Tulasi das)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum