RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 08
 Bhagavad-Gita così com'è
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabata
Utente Medio

Toscana

25 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 23:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hare Krishna,tutti i miei più rispettosi omaggi Gokula Gulasi das,ho finito di leggere la Bhagavad Gita così com'è,e mi ripropongo di rileggerla altre numerose volte.Ho capito che il fine supremo dell'esistenza è il servizio di devozione al Signore.Importante anche la conoscenza,e la rinuncia alle azioni di natura materiale(ogni sacrificio che serve a soddisfare qualche scopo personale dev'essere rifiutato)Yoginam api sarvesam:colui che pensa sempre a me nel suo cuore è il più grande di tutti gli yogi.Riporto quì una spiegazione della Bhagavad Gita così com'è ultimo capitolo verso 72.La Bhagavad-Gita non è un libro qualsiasi,l'opera di un poeta o di un novelliere:è Dio,la Persona Suprema,che la espone.Chiunque abbia la fortuna di riceverne l'insegnamento direttamente da Krishna o dal Suo rappresentante autentico è sicuro di essere liberato e di sfuggire alle tenebre dell'ignoranza.E per questo ti dico grazie Gokula Gulasi das s.t.Cinzia (P.S.correggimi se ho sbagliato grazie)

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

2311 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 23:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Tabata, Hare Krishna, grazie del messaggio.

Sono molto contento che tu stia leggendo questo meraviglioso libro trascendentale, la Bhagavad-Gita: ad ogni ri-lettura, la nostra comprensione spirituale aumenta sempre di piu'.
Tutte le conclusioni che affermi qui sopra sono corrette, segno che stai eseguendo un buono studio dell'opera.

Complimenti e buon proseguimento, a presto, Haribol !

Tuo servitore
Gokula Tulasi das
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum