Autore |
Discussione |
|
Snow82
Utente Normale
Liguria
7 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2020 : 21:11:00
|
Buonasera a tutti e scusate la domanda che forse non è proprio pertinente al forum... Sto cercando il Quarto Canto dello Srimad Bhagavatam, edizione del 1981...su internet non lo trovo. Avevo trovato gli altri tre primi canti online senza difficoltà, ma ora faccio fatica. Sapete dove posso rivolgermi per avere delle copie di quegli anni? Grazie in anticipo per la risposta. Hare Krishna Chiara
|
|
RKC Mayapur
Amministratore
Estero
2309 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2020 : 10:18:01
|
Gentile Chiara, Hare Krishna !
Ben ritrovata sul forum di RKC e complimenti per il tuo interesse nel leggere i libri di Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Svami Prabhupada !
Purtroppo non sappiamo dove potresti reperire quella vecchia edizione dello Srimad Bhagavatam, ma se hai tempo e pazienza, potresti provare a contattare i templi e i centri principali del Movimento Hare Krishna (I.S.K.CON.) in Italia, e chiedere se per caso ne avessero qualche rimanenza di magazzino (tale serie e' fuori produzione da molti anni).
Dopo aver provato a chiamare la casa editrice BBT Italia (non si sa mai ), i cui recapiti trovi qui:
www.bbtitalia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=116,
potresti partire da questo elenco:
www.radiokrishna.com/centri_italia.php
Non sara' facile, ma tentar non nuoce... Buona fortuna !
Comunque sia, al momento 40 libri di Srila Prabhupada (in Italiano) tra cui lo Srimad Bhagavatam fino al Canto 10 - Capitolo 13 compreso (l'ultimo scritto dal maestro spirituale fondatore, Srila Prabhupada), sono sempre disponibili per il download gratuito in formato PDF sul nostro sito, alla pagina
www.radiokrishna.com/books_online.php (citiamo il link a beneficio anche di altri lettori del forum).
Nel salutarti fraternamente, con l'occasione ti auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo in coscienza di Krishna ! Haribol !
Gokula Tulasi das (RKC Mayapur)
|
|
|
Snow82
Utente Normale
Liguria
7 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2020 : 11:28:28
|
Grazie mille per la risposta, Trovo che i libri di Sua Divina Grazia Swami Prabhupada siano davvero una medicina per l'anima, mi aiutano sempre, nel bene e nel male. Avevo parlato coi monaci del tempio di Genova, loro si erano meravigliati del fatto che fossi riuscita a procurarmi le copie dei primi di tre canti dello Shrimad Bhagavatam di quelle edizioni. Io la ritengo una benedizione! Vi ringrazio della vostra gentilezza e auguro anche a voi che fate un servizio così importante buone feste, ma soprattutto un buon cammino nel vostro lavoro. Hare Krishna |
|
|
RKC Mayapur
Amministratore
Estero
2309 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2020 : 19:32:06
|
Si Chiara, in effetti ho pensato anch'io la stessa cosa: e' gia' stata una grande fortuna aver trovato i primi 3 canti , e sicuramente e' una grande benedizione anche solo averli in casa, che dire di poterli leggere regolarmente !
Grazie per gli auguri, anche a te buon proseguimento in coscienza di Krishna e alla prossima, Haribol !
Gokula Tulasi das (RKC Mayapur)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|