RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 29
 Krishna Cristo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

reisal
Utente Medio

Sicilia

12 Messaggi

Inserito il - 26/12/2017 : 11:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno in queste festività ho visto che molti associare l'immagine di Krishna con quella di Cristo io sono assolutamente impreparato ma ho trovato strano questo accostamento anche perchè da letture fatte ho trovato tante fonti che mettono in discussione la stessa esistenza di Cristo.Grazie per i chiarimenti che vorrai darmi Hare Krishna

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

2309 Messaggi

Inserito il - 26/12/2017 : 15:08:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro amico, Hare Krishna,
ben ritrovato sul forum di RKC e grazie per la domanda !

Abbiamo parlato diverse volte di questo argomento, per iniziare potresti leggere il capitolo intitolato KRISHNA, CRISTOS, CRISTO del libro "La Scienza della Realizzazione Spirituale", che contiene conversazioni, affermazioni ed altri insegnamenti di Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Svami Prabhupada, fondatore del Movimento Hare Krishna, sull'argomento in questione:

(link diretto: www.radiokrishna.com/fclick/fclick.php?fid=88#page=72 )

Puoi inoltre trovare tutte le discussioni relative utilizzando la pagina di ricerca del forum, qui: https://padasevanam.mediarama.com/rkcforum/forum/search.asp (inserisci parole chiave come Cristo, Gesu', avatara, cristianesimo ecc. ecc.)

Buona lettura, buone feste e un caro saluto, alla prossima, Haribol !

Gokula Tulasi das
(RKC Mayapur)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum