Autore |
Discussione  |
|
Marck90
Nuovo Utente

Campania
2 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 16:13:35
|
Hare Krishna a tutti, Ho appena sentito il nome di questa persona e ho letto alcune sue dichiarazioni su Krisha e vorrei chiedere cosa ne pensate voi.. A me non sembra che abbia molto da condividere con noi, poi magari sbaglio. Grazie e Buona Domenica
P.S. Scusate se ho postato nella sezione sbagliata, ma non sapevo dove postare
|
|
RKC Mayapur
Amministratore

Estero
2318 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 04:55:47
|
Caro Marco, Hare Krishna, benvenuto sul forum di RKC e grazie della domanda.
No, naturalmente il personaggio di cui parli non ha niente a che fare con l'Associazione Internazionale per la coscienza di Krishna (o Movimento Hare Krishna), fondata da Bhaktivedanta Svami Prabhupada, 32° anello dell'autentica successione disciplica di maestri spirituali "Brahma Gaudiya Vaisnava Sampradaya" (vedi qui: www.facebook.com/note.php?note_id=176508504697 ).
La conoscenza diffusa da tale successione e' autentica ed autorevole, e risale a Krishna Stesso, senza subire alterazioni di sorta.
La persona di cui chiedi invece, si basava sui propri sforzi e sulle proprie conclusioni, per raggiungere la verita' assoluta, percio' non puo' essere considerata autorevole.
Haribol !
Gokula Tulasi das
Ps Ho trasferito la discussione nella sezione appropriata. |
 |
|
Marck90
Nuovo Utente

Campania
2 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 10:19:00
|
Grazie e complimenti per il forum, è davvero una risorsa ricca d'informazioni. Sto leggendo già un libro di sua grazia Svami Prabhupada. La coscienza di Krishna mi affascina e allo stesso tempo è così semplice e veritiera, per questo sono sempre più spinto nel conoscerla profondamente.
Grazie ancora e scusami se ho sbagliato sezione Hare Krishna
 |
 |
|
RKC Mayapur
Amministratore

Estero
2318 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 06:20:58
|
Grazie a te per l'interesse e per l'incoraggiamento al nostro umile servizio.
La tua e' davvero un'ottima scelta, puoi trovare spiegata in modo perfetto e completo la scienza di Dio, la conoscenza spirituale, nei molti libri di Srila Prabhupada, dei quali alcuni sono disponibili anche on line sul nostro sito: www.radiokrishna.com/books
Ti facciamo i nostri migliori auguri per la tua pratica della coscienza di Krishna (puoi trovarne una breve guida qui: www.radiokrishna.com/bhaktiyoga ) e per qualsiasi richiesta, siamo a tua disposizione.
Personalmente, saro' lieto di sentire i tuoi progressi. Un caro saluto, Haribol !
Gokula Tulasi das (RKC Mayapur) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|