Autore |
Discussione  |
|
stefy67
Utente Normale

Liguria
9 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 22:09:22
|
hare krishna! Scusate ancora per le mie riflessioni...grazie alla lettura della meravigliosa Bhagavad-Gita cosi come è,mi sono resa consapevole che il modo in cui ci hanno insegnato le nostre tradizioni familiari o sociali a nutrirci è veramente macchiato dall'ignoranza e dal peccato. Cibarsi di carne, uccidere quindi animali, è davvero un ostacolo alle Leggi Divine.Perchè in tutti questi anni non ho mai riflettuto sul comandamento "non uccidere"? Siamo cosi pieni di noi stessi da dare per scontato che si riferisca solo agli esseri umani!Da questo, il bisogno del perdono di Dio, della sua misericordia, per non aver compreso a fondo le sue parole! Da qui, la scelta di imparare la cucina vegetariana...ma, santificare il cibo, pregare, recitare i mantra...quanto è altrettanto importante farlo con amore.Non sarebbe ipocrisia offrire ad un amico un dono solo per ottenerne ricompensa o per farsi vedere dagli altri persone virtuose? Farlo a Lui sarebbe ancora più grave!Potrò recuperare il tempo perduto?Grazie di cuore, a tutti voi.
|
|
RKC Mayapur
Amministratore

Estero
2313 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 20:23:08
|
Cara Stefy, Hare Krishna, grazie del post, non ti preoccupare, la misericordia del Signore e' cosi' grande che chiunque capisca di sbagliare, e ponga rimedio alle sue azioni colpevoli, impegnandosi seriamente in un metodo autentico di realizzazione spirituale, viene perdonato immediatamente.
L'importante e' rimanere fissi nel servizio devozionale da quel momento in poi, seguendone tutte le regole ed i principi: www.radiokrishna.com/bhaktiyoga
Se facciamo questo, la nostra relazione con Krishna, che e' eterna, si risveglia gradualmente, e alla fine sara' come se non si fosse mai interrotta.
Buon proseguimento, Haribol !
Gokula Tulasi das
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|