RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 13
 cerca aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hari dasa
Nuovo Utente

Piemonte

1 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 19:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sono un devuto,cerco di esserlo ma mi servi una mano,ce qualcuno che non mi giudica ma mi insegna?grazie

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

2313 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 06:08:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro amico, Hare Krishna, sei il benvenuto, certamente cercheremo di aiutarti nella pratica del servizio devozionale senza alcun pregiudizio.

Il nostro compito e' presentare il metodo: il livello di pratica che ognuno accettera' nei confronti del metodo, dipende dalla propria relazione individuale con Krishna, percio' non e' nostra intenzione giudicarlo. Piuttosto, se richiesto cerchiamo di aiutare chi lo desidera a superare le varie tappe e a risolvere i vari dubbi che si presentano nel corso della pratica, basandoci sugli insegnamenti di Bhaktivedanta Svami Prabhupada.

Se la questione riguarda argomenti personali o non adatti al pubblico, per favore scrivici all'indirizzo rkcfi@radiokrishna.com , ti risponderemo privatamente.

Grazie, Haribol !

Gokula Tulasi das
(RKC Pisa)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum