Autore |
Discussione  |
|
Giuliano
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 17:28:46
|
Hare Krishna,
Vorrei sapere, nel caso in cui ci fosse la necessità di curare una malattia, secondo voi è lecito usare farmaci(medicina allopatica)oppure voi usate solo prodotti naturali. Grazie per la risposta. Cordiali Saluti.
Hare Krishna
|
|
RKC Mayapur
Amministratore

Estero
2313 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 01:05:48
|
Caro Giuliano, Hare Krishna e grazie per la domanda.
Il principio che dovrebbe guidarci e' quello di mantenere il corpo in buona salute, in modo da poterlo utilizzare propriamente per lo scopo della vita umana, la realizzazione spirituale, con la minore violenza possibile.
Generalmente cerchiamo quindi di usare rimedi naturali, erboristici e cosi' via: l'Ayurveda conferma infatti, che in natura esistono piante adatte a curare ogni tipo di malattia che l'uomo puo' contrarre.
Purtroppo pero' non sempre siamo a conoscenza della cura corretta, o comunque talvolta il nostro problema e' talmente grave da necessitare cure immediate e molto forti. In questi casi, praticamente di emergenza, puo' essere indispensabile assumere farmaci anche allopatici. Questo e' del tutto accettabile, si tratta di usare al massimo la nostra intelligenza per agire in modo piu' favorevole possibile al recupero di una condizione sana.
Haribol !
Gokula Tulasi das
|
 |
|
Giuliano
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 10:29:37
|
Hare Krishna Gokula, Sono d'accordo con la risposta che mi hai dato. Ringraziandoti ti invio i miei saluti.
Haribol!
Giuliano
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|