Autore |
Discussione  |
|
sara
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 17:40:10
|
hare Krishna! sono appena tornata dal brasile, dove sono stata in diversi templi Krishna. è stata un esperienza molto forte. e vorrei continuare su questa strada ... ora ho ricevuto l invito a rimanere in un tempio in brasile per un anno. ci sto pensando seriamente. solo mi son chiesta com è la situazione in Italia... abito in Germania da 6 anni e devo ammettere che ho una gran nostalgia di Italia, non è che magari potrei passare un certo periodo in un tempio italiano?? magari Villa Vrindavana ... ho scritto e provato a tel ma (come spesso purtroppo..) non riesco a contattare nessuno ...
Haribol Sara 28 anni ,pedagoga teatrale
p.s. vorrei tanto mettere il mio tempo, la mia energia e creatività a disposizione di Krishna e del movimento...
|
|
RKC Mayapur
Amministratore

Estero
2312 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 03:35:14
|
Carissima Sara, Hare Krishna, grazie di averci contattato.
Il tuo desiderio di servire il Signore utilizzando i tuoi talenti, l'energia e il tempo a tua disposizione e' veramente molto lodevole e lo scopo piu' elevato della vita umana, che in questo modo non e' sprecata, ma valorizzata al massimo.
Saremo lieti di discutere con te i dettagli del tuo possibile impegno in Italia, vi sono tante possibilita'.
Tuttavia e' ovvio che non e' una questione da affrontare in un forum pubblico, ci sono molti parametri di cui tener conto, la maggior parte dei quali di natura personale, percio' ti invito a contattarmi presso la redazione di RKC Pisa, al numero 050 2201411, oppure via e-mail all'indirizzo rkcfi@radiokrishna.com
A presto, Haribol !
Gualberto Berti Gokula Tulasi das
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|