V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Atmarama_Das |
Inserito il - 06/11/2013 : 04:49:46 Hare Krishna, i miei omaggi, tutte le Glorie a Srila Prabhupada,
volevo chiedere se esiste ancora la sezione download di questo forum ove era possibile scaricare files Mp3 devozionali (musiche, trasmissioni di Rkc ecc.) Io non riesco a trovarla più... Haribol |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Atmarama_Das |
Inserito il - 09/11/2013 : 21:55:46 Si, Ti confermo che il link di cui mi parli funziona. Grazie di nuovo e Hare Krishna.
|
RKC Mayapur |
Inserito il - 08/11/2013 : 23:57:57 Grazie per l'apprezzamento. Dovresti comunque poter sempre vedere, anche con lo smartphone, il link all'archivio download che si trova in home page verso il basso, al centro, nella sezione "ASCOLTA E SCARICA I PROGRAMMI E LA MUSICA DI RKC !"
Basta cliccare sull'immagine che riprende il formato dell'archivio, neppure quella e' in flash:
Buon ascolto, Hare Krishna !
|
Atmarama_Das |
Inserito il - 07/11/2013 : 11:33:35 Hare Krishna, si, vedo la lista dei bottoni. E cliccando sul verde funziona.., non sapevo di questa novità.. Non venivo da un Po di tempo sul vostro sito. grazie per il vostro utilissimo servizio. Haribol
|
RKC Mayapur |
Inserito il - 07/11/2013 : 00:45:35 Hare Krishna, grazie a te della segnalazione. In effetti i vecchi bottoni in alto della home page, sono in flash, ed abbiamo avuto altre segnalazioni che sugli smartphone non sono visibili.
Per questo motivo abbiamo aggiunto una lista di quick link diretti ai servizi principali senza usare flash, sia a meta' home page che sul forum, da cui e' possibile raggiungerli ugualmente.
Sarebbe questa riga di immagini con relativi link: Riesci a vederla, col tuo smartphone ?
Grazie, Haribol ! |
Atmarama_Das |
Inserito il - 06/11/2013 : 23:56:06 Grazie. dal link diretto che mi hai segnalato, riesco ad aprire la pagina dei download. Credo che il mio smartphone abbia problemi di visualizzazione dei bottoni di cui mi parli (forse sono in flash o cose del genere?).
Comunque grazie al link diretto ho risolto comunque..
Grazie per il Tuo servizio.
Haribol Atmarama Das |
RKC Mayapur |
Inserito il - 06/11/2013 : 09:48:50 Caro amico, Hare Krishna, grazie del post e del tuo interesse per i servizi di RKC. Ho spostato il tuo messaggio in questa sezione del forum, piu' appropriata.
L'archivio audio e video del sito radiokrishna.com e' sempre al suo posto, raggiungibile attraverso i vari bottoni "download" sia dalla home che da qualsiasi pagina del forum (cliccando sulla freccia bianca verso il basso, posta sopra un cerchio verde come sfondo).
Il link diretto e' questo: www.radiokrishna.com/download
Buon ascolto con RKC, Haribol !
Gokula Tulasi das (RKC Mayapur)
|
|
|