V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nagarjuna |
Inserito il - 05/01/2007 : 14:28:05 Namastè di solito le immagini sacre andrebbero bruciate o buttate in un fiume. Ho acquistato però alcune confezioni di incenso su cui c'è Krishna che sono in plastica. Voi come vi comportate? Grazie Nagarjuna |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RKC Mayapur |
Inserito il - 09/01/2007 : 16:59:34 Idem come sopra. Buon anno anche a te, cara K2, Haribol !
Gokula Tulasi das |
K2 |
Inserito il - 08/01/2007 : 09:18:45 Ciao a tutti! E' vero, si arrabbiano i Naga protettori e i Lokapala poiche' la plastica bruciata produce diossina. Le immagnini sacre possono servire come segnalibro e come ricordo di Lui. Un saluto e un anno di pura devozione! K2 |
RKC Mayapur |
Inserito il - 08/01/2007 : 01:00:07 Non ho mai sentito dire questo da Srila Prabhupada, percio' non posso confermare questa informazione. Infatti su questo sito (e forum) ci basiamo esclusivamente sui libri e sugli insegnamenti di Srila Prabhupada, secondo le regole previste: https://padasevanam.mediarama.com/rkcforum/forum/forum.asp?FORUM_ID=40
Haribol !
Gokula Tulasi das |
Nagarjuna |
Inserito il - 07/01/2007 : 20:49:12 namastè sapevo che bruciare materiale sintetico o plastica fa arrabbiare i lokapala, i Naga protettori del luogo. è vero, non è facile rispettare tutte le norme spirituali. grazie Nagarjuna |
RKC Mayapur |
Inserito il - 05/01/2007 : 15:29:59 Hare Krishna, di solito la plastica puo' essere bruciata.
Purtroppo siamo in un contesto dove non si possono seguire perfettamente tutte le regole vediche.
Haribol
Gokula Tulasi das |