RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 08
 a proposito della carne

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanos Inserito il - 28/04/2006 : 10:27:46
Hare Krishna

Anni fà,mio malgrato ho visitato un mattatoio per pollame.Una vera catena di montaggio della morte.Non credo che Auswitz(non come si scrive) sia stato peggiore.
comunque mi chiedevo:é un bene visitare tali posti ed esortare gli altri a farlo (al fine di capire cosa c'è dietro un pezzo di carne)oppure è meglio evitare posti cosi degradanti?
Hare Krishna
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Francis Inserito il - 05/06/2006 : 21:16:55
se tutti dovremmo uccidere un animale per cibarcene, penso che il 90% delle persone cambierebbero dieta.... ma prendere una "fettina" al banco, spesso nemmeno fa pensare a tutto cio' che c'è dietro... ed allora, nulla cambia...
saluti a tutti.
stefanos Inserito il - 28/04/2006 : 16:15:16
Grazie,
RKC Mayapur Inserito il - 28/04/2006 : 11:08:30
Caro Stefano, Hare Krishna, grazie della domanda.

Certamente e' un bene, puo' servire ad evitare dell'inutile violenza e ad innalzare la coscienza delle persone in generale.

Chi vede queste cose, se e' un minimo sensibile, non mangera' piu' carne, e se la richiesta diminuisce, anche l'offerta (la produzione di carne) diminuira'.

Quindi ognuno nel nostro piccolo, evitando di consumare carne, contribuisce ad evitare queste gravi attivita' peccaminose.

E' anche vero che molta gente ignora la grande violenza che sta dietro al consumo di carne, percio' e' piu' che giusto informarla, in un modo o nell'altro.

Naturalmente non e' poi sufficiente essere soltanto vegetariani, per evitare il karma, e' necessario offrire il cibo a Dio, come e' spiegato in questa discussione:
https://padasevanam.mediarama.com/rkcforum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=660

Alla prossima, Haribol !

Gokula Tulasi das

RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum