RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 08
 Bhagavad-Gita cos com'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabata
Utente Medio

Toscana

25 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 23:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hare Krishna,tutti i miei pi rispettosi omaggi Gokula Gulasi das,ho finito di leggere la Bhagavad Gita cos com',e mi ripropongo di rileggerla altre numerose volte.Ho capito che il fine supremo dell'esistenza il servizio di devozione al Signore.Importante anche la conoscenza,e la rinuncia alle azioni di natura materiale(ogni sacrificio che serve a soddisfare qualche scopo personale dev'essere rifiutato)Yoginam api sarvesam:colui che pensa sempre a me nel suo cuore il pi grande di tutti gli yogi.Riporto qu una spiegazione della Bhagavad Gita cos com' ultimo capitolo verso 72.La Bhagavad-Gita non un libro qualsiasi,l'opera di un poeta o di un novelliere: Dio,la Persona Suprema,che la espone.Chiunque abbia la fortuna di riceverne l'insegnamento direttamente da Krishna o dal Suo rappresentante autentico sicuro di essere liberato e di sfuggire alle tenebre dell'ignoranza.E per questo ti dico grazie Gokula Gulasi das s.t.Cinzia (P.S.correggimi se ho sbagliato grazie)

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1961 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 23:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Tabata, Hare Krishna, grazie del messaggio.

Sono molto contento che tu stia leggendo questo meraviglioso libro trascendentale, la Bhagavad-Gita: ad ogni ri-lettura, la nostra comprensione spirituale aumenta sempre di piu'.
Tutte le conclusioni che affermi qui sopra sono corrette, segno che stai eseguendo un buono studio dell'opera.

Complimenti e buon proseguimento, a presto, Haribol !

Tuo servitore
Gokula Tulasi das
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,12 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum