RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 04
 Prime realizzazioni in coscienza di Krishna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

andrea
Utente Attivo

53 Messaggi

Inserito il - 23/04/2004 : 21:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hare Krsna,vi scrivo con la felicità nel cuore,perchè Krsna mi sta facendo un grande regalo.In questi giorni ho realizzato personalmente i primi risultati EVIDENTI della mia pratica in Coscienza Di Krsna:ho capito di non essere mai solo!!La solitudine non esiste!O perlomeno,esiste finchè continuiamo ad avere una concezione materiale dell'esistenza basata sull'identificazione col corpo.In realtà Krsna è sempre con noi,24 ore su 24,osserva tutti i nostri movimenti e ci guida dall'interno del cuore per far sì che noi possiamo ritornare a lui.Purtroppo il nostro cuore è ricoperto dalla polvere,ma quando noi cominciamo a "spolverarlo" con il semplice metodo del Canto dei Santi Nomi (Hare Krsna Hare Krsna Krsna Krsna Hare Hare Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare,per chi non lo sapesse)tutto diventa più chiaro...e vi assicuro che la gioia che si prova non è spiegabile a parole!!E questo(non sentirsi MAI soli)non è che uno dei risultati intermedi che si ottengono con la pratica corretta,il cammino diventa sempre più luminoso man mano che la nostra determinazione aumenta e tutti i dubbi svaniscono come bolle di sapone.Questa è scienza,scienza trascendentale!!
Ed per questo che dobbiamo affidarci alle scritture,cantare il Mantra e chiedere consiglio a chi,come Gokula,è esperto e avanzato nella pratica,e ci può quindi consigliare in modo adeguato.IMPORTANTE:imparate a pretendere risposte chiare e DEFINITIVE alle vostre domande,perchè queste risposte esistono e sono accessibili a tutti.Non accontentatevi mai dei "Io ritengo..." oppure "Secondo me...",questa non è verità.La verità non è soggetta ad interpretazioni.La verità esiste originale ed intatta come Dio ce l'ha donata.E noi così dobbiamo accettarla,così com'è(perdonate il gioco di parole).Ok,ho finito,scusate lo sfogo,ma volevo condividedere i miei sentimenti con voi.Spero che tutti voi vogliate sperimentare personalmente i risultati di cui vi ho parlato,oppure raccontarmi le vostre realizzazioni e darmi buoni consigli.E mi raccomando,studiate la Bhagavad Gità,mi hanno detto che il prof.è un pò sadico nel preparare gli scritti...(scherzo).
A presto,Hare Krsna!

Andrea

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 28/04/2004 : 23:50:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Andrea nostri rispettosi omaggi.siamo due amici di bologna sei molto simpatico e ciò che scrivi è molto ispirante. a presto haribol.
Torna all'inizio della Pagina

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1956 Messaggi

Inserito il - 29/04/2004 : 00:48:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Andrea, Hare Krishna, grazie di averci fatto partecipi delle tue belle realizzazioni.

Purtroppo non possiamo aspettarci molte risposte, infatti sappiamo che una persona sinceramente impegnata nel servizio di devozione e' molto, molto rara da trovare. Quindi cerchiamo di essere soddisfatti delle nostre stesse attivita', in coscienza di Krishna, e della nostra relazione con il Signore che gradualmente, se continueremo correttamente il processo del bhakti-yoga, si sviluppera' certamente e portera' i suoi frutti di completa felicita', nell'amore per Dio.
A presto, Haribol !

Gokula Tulasi das

N.B. per chi ha inserito il messaggio con l'account "Guest": questo metodo e' riservato ai visitatori di lingua straniera, che potrebbero avere dei problemi con la registrazione. Per favore, iscrivetevi, grazie.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum