RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 23
 Presentazione (Studio del Bhakti yoga, ndr)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dawide75
Nuovo Utente

Sardegna

1 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 10:19:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hare Krishna a tutti!
Mi chiamo Davide, scrivo dalla Sardegna e sono nuovo qui... [parte cancellata dal moderatore]

Ho intenzione di studiare con voi... [parte cancellata dal moderatore]

Se Krishna mi aiuterÓ potr˛ migliorare. Intanto un caro saluto a tutti.

RKC Mayapur
Amministratore

RKC

Estero

1958 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:13:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Davide, Hare Krishna, grazie del messaggio e benvenuto sul forum di RKC !

Complimenti per la tua scelta ! La scienza del bhakti yoga, se ben appresa ed applicata, secondo i principi e le regole stabilite da Sua Divina Grazia Bhaktivedanta Svami Srila Prabhupada, il fondatore del Movimento Hare Krishna, porta sicuramente alla piu' alta realizzazione spirituale, fino a risvegliare la nostra relazione personale con Krishna, Dio, la persona suprema (ora dimenticata), in uno dei 5 possibili sentimenti per Lui: la contemplazione, il servizio, l'amicizia, l'affetto parentale o l'amore coniugale.

Ti invito a sperimentare fin da subito questo metodo, brevemente descritto alla pagina: www.radiokrishna.com/bhaktiyoga e a contattarci per ogni richiesta o domanda che tu possa avere.

Comunque, i libri di Srila Prabhupada contengono tutte le informazioni necessarie ad impegnarsi con successo su questa strada, e la tua buona intenzione di studiarli in modo approfondito, e' certamente molto favorevole: saremo lieti di conoscere i tuoi progressi, buona pratica e un saluto fraterno, a presto, Haribol !

Gokula Tulasi das
(RKC Mayapur)

P.s. Ho provveduto a cancellare le parti del tuo post, relative ad argomenti personali, o comunque non adatte ad una visione pubblica. Posso dirti pero' che la pratica stessa apporta considerevole "aiuto", automaticamente, senza bisogno di sforzi esterni al metodo.
Quindi non preoccuparti troppo di eventuali mancanze iniziali nei principi, semplicemente introduci le attivita' suggerite quali la recita del mantra Hare Krishna e la lettura dei libri di Srila Prabhupada, come stabilito, regolarmente. Il resto verra' in seguito. Per argomenti personali scrivimi a rkcfi@radiokrishna.com oppure a walbert108@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,16 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum