| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Lupa |
Inserito il - 02/01/2011 : 18:10:03 ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il panir e l'assafetida?? grazie  |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| RKC Mayapur |
Inserito il - 03/01/2011 : 18:29:10 Cara amica, Hare Krishna, grazie della domanda e benvenuta sul forum di RKC.
Aggiungo qui i link per trovare le pagine che ti ha suggerito Namamrita:
1)Indirizzi dei templi in Italia: www.radiokrishna.com/centri_italia.php
2) Per approfondire il metodo della coscienza di Krishna on line: www.radiokrishna.com/bhaktiyoga
3) Come preparare il panir: https://padasevanam.mediarama.com/rkcforum/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1231
Grazie ancora, alla prossima, Haribol !
Gokula Tulasi das (RKC Pisa) |
| Namamrita |
Inserito il - 03/01/2011 : 15:02:11 Hare Krishna! Mi chiamo Namamrita devi dasi e sono lieta di rispondere alla tua domanda. Puoi trovare l'assafetida o hing nei negozi di alimentazione indiana presenti nelle grandi città oppure visitando i templi Iskcon dove i devoti di Krishna mettono a disposizione spezie e aromi indiani per cucinare gustosi piatti da offrire a Krishna. Puoi trovare gli indirizzi dei templi su questo sito e visitando i templi puoi cogliere anche l'occasione per approfondire la conoscenza della coscienza di Krishna. Il panir invece puoi tranquillamente farlo in casa con latte e limone seguendo le indicazioni pubblicate nella sezione Ricette vegetariane - ricette base.
Se hai necessità di qualche approfondimento ulteriore, scrivi pure ancora, sarò felice di aiutarti. |