RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 RADIO KRISHNA CENTRALE
 DOMANDE E RISPOSTE N. 17
 cerimonia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
la Inserito il - 21/08/2009 : 10:50:01
salve a tutti ho una sorella devota a krishna e giovedi prossimo si sposa.sono invitata alla cerimonia ma non conoscendo le usanze dei devoti mi chiedevo se si usa fare dei regali o offerte...........grazie
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Namamrita Inserito il - 21/08/2009 : 22:04:53
Hare Krishna! Fa molto piacere vedere dei sentimenti così sensibili! Sì, anche tra i devoti di Krishna c'è l'usanza di fare regali per i matrimoni. E trattandosi di tua sorella, quindi una persona con la quale hai molta confidenza, mi permetto di darti alcuni suggerimenti
Ci sono i classici regali per chi mette su casa, ma quelli li può fare chiunque. Una cosa che fa molto piacere ai devoti di Krishna è un bel viaggio di pellegrinaggio nei luoghi santi della tradizione vaishnava e penso che proporle un bel biglietto aereo per l'India (offerto da te o insieme ad altri parenti stretti compatibilmente con le vostre possibilità economiche)sarebbe una cosa molto gradita!
Ci sono molte buone offerte anche da grandi compagnie aeree prenotando con qualche mese di anticipo.
Fammi sapere se questa idea ti soddisfa, altrimenti ci sono molte altre soluzioni devozionali...
Fai tanti cari auguri a tua sorella (magari la conosco!)da tutta la redazione di RKC!!!
A presto
Namamrita devi dasi

RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum