RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INCONTRI - FESTE - ANNUNCI ECC.
 EVENTI IN RILIEVO
 5° Incontro Gruppo RKC Pisa in Videoconferenza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RKC Mayapur Inserito il - 27/06/2004 : 18:11:39
Grazie ad Andrea e a Francis per la partecipazione Venerdi' scorso, e' stata una bella serata, movimentata soprattutto dalle profonde e precise domande di Francis.
Peccato per Renzo che e' dovuto andare via presto, purtroppo io sono arrivato un po' in ritardo e non ho potuto incontrarlo.
La prossima volta spero di essere piu' puntuale.

Possiamo gia' fissare una data per il 5° incontro, andrebbe bene per voi Venerdi' 2 Luglio alle ore 21 ?

Fatemi sapere, Haribol !

Gokula Tulasi das
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
RKC Mayapur Inserito il - 10/07/2004 : 09:44:40
Hare Krishna, volevo ringraziare Matt per la sua partecipazione all'incontro di ieri sera, c'era anche un devoto dalle Hawai, che pero' e' andato via presto, e piu' tardi Andrea ci ha raggiunto (il tutto, sempre virtualmente... )

Speravo di sentire anche Francis e altri devoti e devote, peccato, sara' per la prossima volta.

Grazie ancora e a presto, Haribol !

Gokula Tulasi das
RKC Mayapur Inserito il - 08/07/2004 : 23:09:48
Bene (anzi, male...), secondo il 1° teorema di Gokula* (), stasera non siamo riusciti ad incontrarci... In compenso abbiamo parlato telefonicamente con Andrea e con altri devoti, purtroppo pero', uno alla volta...

Domani sera faro' comunque una capatina sulla chat, se qualcuno e' disponibile, mi farebbe piacere sentirvi. **

A presto, Haribol !

Gokula Tulasi das

* = 1° Teorema di Gokula: "In Kali-Yuga, e' molto, molto difficile far incontrare anche solo due persone"

** = 2° Teorema di Gokula: "Il 1° teorema e' valido anche per gli incontri virtuali"

andrea Inserito il - 08/07/2004 : 08:01:09
A conferma della teoria di Gokula ammetto che per me sarebbe meglio fare questa sera....che si fa???
RKC Mayapur Inserito il - 08/07/2004 : 00:48:14
Questo prova la mia teoria, che in kali-yuga e' molto, molto difficile riunire anche solo poche persone...
Per me va bene anche Venerdi 9, vediamo gli altri.
Haribol
Gokula
Francis Inserito il - 07/07/2004 : 21:57:53
giovedi' 8 non ci sono.. venerdi 9 si..

:-(
RKC Mayapur Inserito il - 07/07/2004 : 20:40:54
Va bene, Andrea, rimaniamo daccordo per Giovedi' 8 Luglio alla solita ora (circa le 21), se anche agli altri va bene.

Stasera ti ho telefonato a casa ma eri uscito.

A domani, Haribol
Gokula
andrea Inserito il - 07/07/2004 : 04:15:00
Per me andrebbe bene Giovedì sera..... Hare Krsna!

Andrea
RKC Mayapur Inserito il - 06/07/2004 : 22:45:19
Hare Krishna, che ne dite, facciamo un'incontro in video conferenza questa settimana ?
A me puo' andare bene sia Mercoledi, che Giovedi', o anche Venerdi' sera. Fatemi sapere.
Haribol !

Gokula
RKC Mayapur Inserito il - 01/07/2004 : 22:29:10
Lo vedo piu' o meno cosi' (con gli occhi chiusi ), perche' io il pomeriggio non ci sono quasi mai, e se per caso strano ci fossi, sarebbe un continuo interrompersi con telefoni, fax, campanelli e via dicendo... Mi dispiace, ma sono disponibile solo la sera (non sempre, ovviamente).
Ormai questa settimana mi sa che saltiamo, magari la prossima. Oppure se volete incontrarvi tra di voi, mettevi daccordo direttamente, anche qui sul forum.
Alla prossima, Haribol !

Gokula
Francis Inserito il - 01/07/2004 : 21:00:36
Per forza di sera?

Come lo vedete Sabato 3 luglio alle 14.00??

RKC Mayapur Inserito il - 29/06/2004 : 15:15:48
Hare Krishna, e' sopraggiunto un impegno per Giovedi' sera e non saro' disponibile, se volete scegliere un'altro giorno, fatemi sapere.

Haribol !
Gokula
RKC Mayapur Inserito il - 28/06/2004 : 13:39:15
Va bene, facciamo Giovedi' 1 Luglio alle ore 21, se anche gli altri sono daccordo.
Fateci sapere !
Gokula
andrea Inserito il - 28/06/2004 : 06:53:45
Dunque,io Venerdì sera avrei un impegno,però sono riuscito a liberare il Giovedì,che prima era occupato.Voi che ne dite??

Hare Krsna!!

Andrea

RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum