RKC Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INCONTRI - FESTE - ANNUNCI ECC.
 EVENTI IN RILIEVO
 3° Incontro Gruppo RKC Pisa in Videoconferenza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea Inserito il - 07/06/2004 : 20:16:16
Haribol a tutti,questa mattina ho chiaccherato un pò con Gokula e pensavamo che il prossimo incontro virtuale potrebbe tenersi Venerdì 11 alle 20.30.A voi andrebbe bene?Renzo ha garantito la sua partecipazione ed ha precisato inoltre che il giorno ideale per lui sarebbe il lunedì sera.Voi che ne pensate?
Comunque avremo sicuramente modo di parlarne durante l'incontro.Fatevi sentire,Hare Krsna!!

Andrea
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Francis Inserito il - 16/06/2004 : 23:36:58
un livello addirittura superiore? beh.. allora al momento non mi ci cimento di sicuro...
RKC Mayapur Inserito il - 16/06/2004 : 23:29:44
Hare Krishna Francis, lo Srimad Bhagavatam e' una collana di dieci libri (dal primo al decimo canto), e possiamo dire che rappresenti la crema di tutte le scritture vediche, il loro commentario riassuntivo naturale.
Una volta appresi i concetti di base della Bhagavad-Gita possiamo addentrarci in quelli dello Srimad Bhagavatam, che e' uno studio superiore.
In Italiano non e' ancora on-line, se leggi l'inglese puoi trovare qualcosa qui: http://www.webcom.com/~ara/col/books/CLAS/bhag/

Mi scuso per la risposta, non avevo tenuto conto che tu non hai il testo a disposizione. Magari ne riparliamo al prossimo incontro.

A presto, Haribol !

Gokula
Francis Inserito il - 15/06/2004 : 19:57:31
Cos'è questo srimad bhagavatam... viene citato anche nella baghavad gita... è un'altro libro, immagino, vero? Pero' on-line dove leggo la baghavad gita non l'ho trovato...
E poi.. è difficile come la bhagavad gita o scorre meglio nella lettura?
RKC Mayapur Inserito il - 14/06/2004 : 22:29:37
Hare Krishna Francis, grazie del simpatico intervento. Ti scrivo con molta fretta perche' sono con fuori sede con un notebook "volante", volevo ringraziarti per la partecipazione alla serata di meeting, e darti un paio di riferimenti per una delle interessanti domande che hai fatto: quando e' nato Dio ?

La risposta si trova nello Srimad Bhagavatam 1.1.1, che con le parole "Janmady asya yatah..." designa il Signore come "non nato, senza inizio". Anche nel verso 3.26.5 troviamo un'utilissima spiegazione di questo argomento, spero di riprendere la conversazione al mio rientro.

Di nuovo saluti e a presto, Haribol !

Gokula
Francis Inserito il - 12/06/2004 : 15:39:29
Ho partecipato ieri sera alla chat.. senza microfono e senza web cam ho solo scritto.. mi è venuto il crampo dello scrivano pero' è stato molto interessante.. Gokula molto disponibile a rispondere ai miei quesiti esistenziali.. andrea sempre pronto ad intervenire quando necessario e con competenza: renzo appariva e spariva dalla web-cam.. Serata simpatica, anche se il sonno poi è sopraggiunto spietato..
Francis Inserito il - 11/06/2004 : 15:22:26
ma fino a che ora rimanete? se non finite presto io posso sopraggiungere dopo.. diciamo 21.30.. o anche dopo... dipende sino a che ora chattate...
RKC Mayapur Inserito il - 09/06/2004 : 10:37:08
Hare Krishna Francis, gli altri problemi sono in qualche modo sorpassabili (la webcam non e' indispensabile, e il modem a 56 Kbs e' sufficiente almeno per la chat, in alcuni casi anche per l'audio), ma l'orario dell'incontro non puo' essere troppo diverso perche' la maggior parte delle persone e' impegnata, durante il giorno, principalmente con il lavoro.
Anzi, normalmente diciamo 20.30 ma prima delle 21 o 21.15 non iniziamo mai veramente

Facci sapere se hai qualche idea, Haribol !

Gokula
Francis Inserito il - 09/06/2004 : 06:56:19
per me, a parte il giorno, è un orario un po' difficile... poi ho un modem a 56k che al mattino presto va pure bene, ma a quell'ora sicuramente è problematico.. (i video vanno a scatti)... e poi non ho una webcam... mi sembra che come problemi non sono messo male..
Loretta (LakshmiPriya dd) Inserito il - 09/06/2004 : 06:46:29
haribol, i miei omaggi , per mè va benissimo il venerdì , quindi decidete tranquillamente voi, il giorno che vi è più comodo.
a presto loretta
RKC Mayapur Inserito il - 07/06/2004 : 22:22:55
Hare Krishna, io ho parlato anche con due devote di Rimini-Riccione, e non ci sono grossi problemi nel cambiare giorno.
Decidiamolo qui, cosi' che tutti lo possano sapere facilmente.

Per quanto riguarda il Lunedi' sera, per me si puo' anche fare, pero' dalla mia esperienza non e' un giorno molto favorevole (e' troppo vicino alla Domenica e molti hanno appena ripreso, a fatica, le attivita' lavorative).
Piu' favorevole e' verso la fine della settimana, quando sono un po' sollevati perche' vedono arrivare il week-end di riposo...

Comunque siamo liberi di decidere per il nostro miglior utilizzo del tempo.

Inoltre, Andrea ha un impegno il giorno 28/6, percio' dovremmo spostare l'incontro del 27/6 a Villa Vrindavana.

Fatemi sapere le vostre proposte, a presto, Haribol !

Gokula Tulasi das

RKC Forum © RKC - tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. radiokrishna | TRKN | Snitz Forum